Nel mondo di Pottermore, si riviverà l’ intero Harry Potter tempo è stato lì. Ogni libro ha diversi capitoli in cui scoprire oggetti e mappe. I consigli di gioco su dove trovare gli elementi dal Libro 1 ti aiuteranno ad iniziare.
Sommario
Ricerca capitolo per capitolo in Pottermore
Questi suggerimenti di gioco sono circa il primo libro chiamato “Pietra del filosofo”.
Nel primo capitolo dovrete spostare i tergicristalli sull’auto, cliccare sull’uccello sul tetto e spostare la coda del gatto prima di entrare in casa. Spostare il mouse su qualsiasi cosa di fronte a voi e cercare di spostare o raccogliere oggetti.
Nel capitolo 2, guardatevi intorno e prendete la sveglia di Harry nel suo armadio, accendete l’interruttore della luce (armadio) e rimuovete il vetro.
Prendete gli scuotitori, chiodi e martelli, la cozze e le alghe fuori dalla cucina. Clicca qui per aprire il camino e le lettere voleranno fuori di esso.
Nel 4° capitolo di Pottermore nel libro “Pietra Filosofo” una candela e una tazza da portare via ti aspettano. Anche qui è possibile utilizzare il mouse per scoprire le cose che è possibile visualizzare e attivare.
Nella Winkelgasse troverete un elenco a terra e una chiave di accesso all’hotel.
Dal capitolo sei in poi, oltre agli oggetti, ci sono anche le carte di rana da conquistare. Raccogliere i seguenti elementi: Deposito deposito studenti, che si trova sulla borsa e fagioli si è nel vano del treno.
Galleons può essere preso in mano durante tutto il gioco. Nella settima parte, i luoghi dove sono stati trovati i reperti iniziano qui, con la prima nella hall d’ ingresso su una scala.
C’ è molto da portare con te. Tutto è dentro e intorno alla casa di Hagrid. Wolfwort, ortica e picchi sono all’esterno della casa. Il biscotto di roccia e il libro sono nel rifugio. Il Galeone si trova nel corridoio.
Suggerimenti per gli ultimi capitoli del primo libro
Il galeone è nell’armatura del cavaliere. Gli oggetti che devi portare con te sono chiamati “promemoria” e “occhi di anguilla”.
Ora prendete la “muffa pipistrello” e il “Wellhornschnecken” con voi. Un galeone si trova nella camera da letto nel cassetto.
Nella Quiddichsspiel si conquista il “Golden Snitch”. Il galeone si trova sul davanzale.
Nella biblioteca è possibile raccogliere 5 oggetti che si trovano sotto forma di libri. Non bisogna dimenticare la partita a scacchi, l’infusione e il vischio.
Non ci sono oggetti nella parte 13, ma galeone e carte.
Qui potete trovare copie dei libri nella biblioteca e poi andare a casa di Hagrid. Da questo si prende un altro libro e un uovo.
Da qui si va alla foresta magica per portare le cose con noi. Si tratta di “fungo velenoso che rimbalza”,”sangue unicorno” e “lupoot”.
Il capitolo 16 vi fornisce una chiave e il capitolo 17 nell’ala del sangue ospedaliero della salamandra e del bezoario.
Questi suggerimenti di gioco ti hanno dato una buona introduzione al primo libro in Pottermore. Tutti gli altri libri possono essere modificati/riprodotti secondo lo stesso schema.